mercoledì 24 ottobre 2012

Over quota error

Toc toc, ci siete?
Io sì, cerco di recuperare un po' di energie e assorbire le tante novità di questo periodo, ahimé 3/4 sono un filo pesanti da digerire.

Io e la mia panzotta stiamo bene, Piccolo Uomo e Papà Gabbiano pure, il resto è rumore di fondo no? Almeno sto cercando di convincermi sia così.

Diciamo che son messa come la mia casella e-mail dell'ufficio: tutto è troppo pieno, affollato e caotico, c'è troppa roba dappertutto. Prima di andare in tilt mi fermo e dichiaro: mailbox full, over quota error.

Sto provando a pulire l'hard disk delle mie giornate, elimino ciò che non è essenziale, getto nel cestino i file obsoleti, scelgo il file su cui vale la pena di lavorare e intanto avvio l'antivirus che di sicuro qualche parassita è nei paraggi... vediamo se funziona, di sicuro far spazio a quel che sarà e inseguire la leggerezza non può che farmi bene.
Se ci riesco.

4 commenti:

  1. Cerca di non strafare, riposati e vai piano. Quando la pancia non sara' piu abitata avrai mille cose da fare!! E ti serviranno tutte le tue energie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, hai perfettamente ragione ma... non ci riesco :( Mi sembra tutto corra tanto (troppo?) velocemente, troppi cambiamenti.
      Però cerco di abituarmi al cambiamento, è già qualcosa no?

      Elimina
  2. Mi accodo a Kike, tutto ciò che puoi lasciare a terra, lascialo! Che già con la pancia non si vola facili, non siamo mica cicogne noi ;) Pensa solo alle cose belle, mi raccomando. Un abbraccio,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella espressione, solo una donna può dirlo: "con la pancia non si vola facili", già già proprio così. Sappi che la farò mia, non sono mati stata aggraziata come una cicogna.
      Come se far spazio a una vita che cresce dentro di te fosse solo un fatto pratico, quasi banale.
      Grazie per l'incoraggiamento e nono smetterò di voler staccare i piedi da terra!

      Elimina

Ascoltare e raccontare, è un po' la stessa cosa. Bisogna essere disponibili, lasciare sempre l'immaginazione aperta (Antonio Tabucchi)